Seleziona una pagina

 

Il potere del Network Marketing

Il potere del Network Marketing

Il Nuovo Network Marketing. Come approfittare del cambiamento.

Il nuovo Network Marketing è il business del futuro. Se lavori er un’azienda prima o poi anche la tua azienda lo adotterà, è inevitabile.
Tutte le aziende vogliono raggiungere direttamente i consumatori e i consumatori vogliono raggiungere le aziende direttamente, eliminando i dispendiosi passaggi intermedi. Non sarebbe meglio conoscere prima le cose in modo da approfittare del cambiamento anziché subirlo passivamente?

Siamo fortunati a vivere in quest’epoca. Le possibilità per essere creativi sono praticamente infinite.
Non so se è lo stesso per te, ma io ogni giorno vorrei realizzare un nuovo progetto e creare una nuova opportunità, e questo richiede molte energie e molti soldi. Come credo anche sia anche io tuo caso, ho sempre necessità di trovare sempre più soldi per finanziare i miei progetti e le cose che mi piace fare.
Oggi sono fondatore e cofondatore di varie realtà innovative che operano a livello internazionale e ho trovato nel Network Marketing un ottimo mezzo per reperire fondi per le mie attività.

Disclaimer: Il guadagno che puoi ottenere dipende da persona a persona, i risultati non sono garantiti e sono commisurati all’impegno e al tempo che decidi di investire. Non lasciarti ingannare da affermazioni secondo cui guadagni elevati sono facilmente raggiungibili.

Dai primi anni 2000 ho iniziato a documentarmi su come creare una rendita continua e un introito passivo.
Ho valutato varie industrie e business e fatto migliaia di ricerche. Per un periodo ho svolto l’attività di freelance per finanziare i miei progetti, lavorando come Art Director e Designer con le maggiori agenzie di pubblicità di Milano, Londra e Roma, e la cosa ha funzionato sempre molto bene.

Sono venuto in contatto con il Network Marketing, quando nel traffico di Roma, ascoltavo gli audiolibri e le formazioni dei grandi oratori americani di Personal Development, di fatto trasformando la mia Mini Cooper dell’epoca in un’università a quattro ruote!

Il Network Marketing veniva descritto come un modo piuttosto semplice per crearsi una rendita passiva, paradossalmente senza dover sostenere grandi investimenti, come accade invece per altre attività imprenditoriali.

 

Per un po’ non ho dato molto peso a questa possibilità e ho continuato a seguire le mie attività.

Il mio lavoro come imprenditore nel Marketing Digitale mi permette di vivere bene, anche se molti colleghi mi riferiscono che è diventato molto stressante far capire ai clienti il valore di un progetto e soprattutto farsi pagare per tempo.

E anche per me, la metà del tempo che avrei dovuto dedicare al lavoro la passavo a rincorrere i clienti, non tutti per fortuna, per farmi saldare le fatture, per utilizzare i profitti per pagare a mia volta i miei fornitori che a loro volta dovevano pagare i propri fornitori; un loop infinito!

Poi ci sono le tasse! Signori, il nostro socio occulto, in certi casi il nostro socio di maggioranza, lo Stato, ci richiede molto impegno… Sono d’accordo sul fatto che un po’ si debba giustamente contribuire per poter permettere allo Stato di fornire servizi e assistenza a chi è meno fortunato di noi, ma questo socio certe volte chiede troppo!

Dovevo studiare in modo per limitare questa appropriazione di una buona parte dei miei guadagni. Creare una Srl è sicuramente meglio che avere la P. Iva e già feci passi avanti fondando la mia prima società, ma le spese di gestione restano comunque alte per questo tipo di scelta.

 

Poi un giorno le cose sono cambiate.

A marzo del 2016 ho accompagnato mia moglie ad una formazione su dei prodotti a base di Aloe Vera per la salute e il benessere… che noia, che mondo effemminato pensai all’epoca, ma andai lo stesso col mio portatile, per lavorare sulle mie cose.

Oggi, aver dato ascolto all’intuito mi ha premiato. Già nei primi 2 anni ho sviluppato un reddito aggiuntivo mensile ricorrente.
Puoi dare uno sguardo a questi due bonus messi a confronto, di cui il primo rappresenta il mese in cui ho deciso di inserire il Network Marketing all’interno delle mie attività, e il secondo mostra il progresso ottenuto esattamente due anni dopo.

 

il-potere-del-network-marketing-gian-luca-masciangelo-guadagno

Disclaimer: I miei risultati sono strettamente personali. Il guadagno che puoi ottenere dipende da persona a persona, i risultati non sono garantiti e sono commisurati all’impegno e al tempo che decidi di investire. Non lasciarti ingannare da affermazioni secondo cui guadagni elevati sono facilmente raggiungibili.

 

Immagina di poter avere più di quello che vi serve. Immagina di poter decidere quando e come lavorare, di non doverti alzare per forza con la sveglia delle 7 o delle 6, immagina di poter avere tutto il tempo libero che desideri per stare più tempo con le persone care e per poterti dedicare ai tuoi hobby. Cosa fareste dopo?
L’essere umano è una creatura portata per natura ad aiutare i propri simili (se messo nella condizione di aver soddisfatto tutte le sue necessità “maslowniane”).
Credo che spontaneamente vorresti condividere il tuo benessere e la tua soddisfazione con tutti!
Vorresti che tutte le altre persone stiano bene. Che senso ha essere felici da soli e avere tutto se poi quando esci incontri gente triste, arrabbiata e piena di frustrazioni? Non riusciresti a goderti quello che hai. Il Network Marketing è esattamente così. Ti da l’opportunità di vedere oltre i tuoi limiti, è un pretesto per migliorare te stesso e avere i mezzi che ti servono per vivere liberamente la tua vita.

Non ti viene voglia di condividere l’opportunità per un egoistico tornaconto personale ma perché quando il tuo mondo diventa migliore, senti la necessità di contribuire a un benessere generale, collettivo. Questo è quello che una persona che inizia un business vuole davvero: contribuire a rendere il mondo un posto migliore per se e per gli altri. E se non è questo il proposito, non è business, potrebbe essere semplice istinto di sopravvivenza ma sicuramente non è il vero spirito del business.

Quando valuti una nuova opportunità chiediti sempre se questa offrirà benefici solo a te o anche a tante altre persone. Quello che aiuta tanti a migliorare la propria vita è etico e degno di lode. Il fine ultimo è quello di migliorare se stessi e di acquisire un migliore stile di vita insieme agli altri. I tempi della competizione sono finiti. Questa è l’epoca della cooperazione, agiamo tutti cone in unico essere, un unico individuo, con dei bisogni comuni. Il motto della Tavola Rotonda di Re Artù era: “servendoci a vicenda, diventiamo liberi”.

Questo è il mio modo di diffondere un messaggio positivo per combattere le ristrettezze materiali, che si traducono in ristrettezze emozionali e spirituali. Non si può infatti vivere pienamente a meno che non si abbia più del necessario per poter esprimere il proprio potenziale. Il Network Marketing è una lode all’abbondanza a cui tutti gli esseri umani hanno diritto per natura.

 

E ora è il momento di fare una scelta…

Con il Network Marketing puoi avere l’introito extra da investire nei tuoi progetti creativi, di business, di famiglia ecc. A me servono sempre e costantemente risorse per finanziare tutte le belle cose che devo fare, e finalmente con questo sistema ho trovato il modo per far affluire risorse, mentre aiuto le persone del mio Team “Best Group Forever”.
Se vuoi saperne di più puoi consultare il sito: https://www.networkmarketingforever.com